UNO: il titolo aggionato alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di UNO, la nota trasposizione videlodudica arrivata lo scorso anno sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Il nuovo aggiornamento consente di invitare gli amici per giocare online, oltre ad altri aggiornamenti in merito alla stabilità e i caricamenti del gioco.

Uno dei giochi di carte più famosi, è stato pubblicato lo scorso 7 novembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch europei, al prezzo di €9,99.

Descrizione

È un classico dei giochi senza tempo, tutti lo adorano, tutti ci hanno giocato e ora UNO fa il suo ritorno con una serie di nuove caratteristiche, come la chat video e i temi grafici tra cui scegliere… e tutto è ancora più divertente! Abbina le carte a seconda del loro colore o del valore, poi utilizza le Carte Azione per dare una scossa alla partita. Fai a gara con gli altri giocatori per liberarti di tutte le carte nella modalità classica, oppure cambia tutto con le regole alternative e le impostazioni della partita: nessuna sfida sarà mai uguale! Non è finita: il nuovo sistema dei temi introduce le inedite carte tema, capaci di modificare come mai prima d’ora il modo di giocare!

via: 1

Precedente Flinthook: il titolo è in arrivo il 9 marzo sull'eShop di Nintendo Switch Successivo World Conqueror X: il titolo è ora in pre-download sull'eShop di Nintendo Switch